Questo sito web contiene informazioni e documenti generali sullo Studio Legale Andreano S.t.P., pubblicati a solo scopo informativo. Tutte le informazioni, il materiale, le immagini e i documenti presenti su questo sito web sono tutelati dalle norme sul diritto d’autore e ne è vietato l’uso senza espresso consenso dello Studio Legale Andreano S.t.P. Il materiale pubblicato su questo sito web è di proprietà esclusiva di Andreano Studio Legale S.t.P.
Lo Studio Legale Andreano S.t.P. declina ogni responsabilità in merito ad azioni od omissioni basate sull’utilizzo delle informazioni e degli articoli contenuti nel presente sito. Lo Studio Legale Andreano S.t.P. non è responsabile per, né di per sé approva, i contenuti forniti da terzi accessibili dal presente sito.
Il sito è costantemente aggiornato ed ispirato al pieno e scrupoloso rispetto delle norme del codice deontologico. I pareri legali eventualmente richiesti via internet, oltre che nel pieno rispetto della legge, sono sottoposti alle norme deontologiche, con l’indicazione delle modalità e dei tempi entro i quali le consulenze saranno fornite. I pareri saranno direttamente richiesti all’avvocato responsabile e i compensi verranno preventivamente comunicati. Il sito dello Studio Legale Andreano prevede anche un’area clienti all’interno della quale è consentito l’accesso privato per la consultazione delle proprie pratiche, dello stato delle stesse, trasmissione dati, videoconferenze personalizzate. Tutti i dati dei clienti sono trattati con mezzi informatici che ne gestiscono le udienze, gli appuntamenti, gli adempimenti, le scadenze e i memorandum. Tutti i dati sono protetti da codici di accesso interdetti al personale dello studio o ai colleghi che non trattano le pratiche. Il software ha un sistema di backup giornaliero per il salvataggio automatico dei dati ulteriormente protetti da antivirus aggiornato periodicamente e da un sistema anti intrusione. A tal proposito, lo Studio Legale Andreano ha altresì una copertura assicurativa estesa alla perdita dei dati informatici stipulata con la Milano Assicurazioni S.p.A. – divisione La Previdente, polizza n. 3184200339857.